Le strutture ricettive

L'importanza delle strutture ricettive, che diventano quasi una nuova casa per il turista, è testimoniata dalle numerose foto che vengono loro dedicate (a c. di Ciro Ranieri).
Arrivati in albergo   Le strutture ricettive.  Una foto della hall dell’albergo con i dati di Instaweather è un modo per  condividere con gli amici l’inizio ufficiale della vacanza (Pescasseroli,  Immagine originale ).  Biancheria di benvenuto   Le strutture ricettive.  L'attenzione posta nella cura dei dettagli all'interno della camera colpisce l’ospite, e diventa occasione di uno scatto (Grande Albergo Roccaraso,  Immagine originale ).  Colazione a letto   Le strutture ricettive.  Coccolarsi con una prima colazione a letto e immortalare un momento speciale (Roccaraso,  Immagine originale ).  Il buffet   Le strutture ricettive.  La soddisfazione per una ricca e abbondante prima colazione, condivisa sui social networks, è una promozione gradita e inattesa per la struttura (Roccaraso,  Immagine originale ). 
Nella spa   Le strutture ricettive.  Anche se le condizioni di luce non lo permetterebbero, il benessere è un aspetto peculiare di un soggiorno, e la vasca ad idromassaggi merita di essere ricordata (Roccaraso,  Immagine originale ).  Giardino d'inverno   Le strutture ricettive.  Il giardino d’inverno è un po’ spoglio, ma la vista panoramica resta uno degli elementi chiave della vacanza in montagna (Pescasseroli,  Immagine originale ).  Souvenir   Le strutture ricettive.  In posa davanti all’albergo, con il Gran Sasso sullo sfondo: l'atmosfera della vacanza in uno scatto (Fonte Cerreto,  Immagine originale ).  Il bar dell'hotel   Le strutture ricettive.  Anche i momenti di relax nel bar dell’albergo diventano ricordi da condividere e conservare (Hotel Fiordigigli - Fonte Cerreto,  Immagine originale ). 
Selfie in camera   Le strutture ricettive.  L'interno della stanza quale sfondo di un selfie, un modo per dire: “Io sono qui!” (Pescocostanzo,  Immagine originale ).  In ascensore   Le strutture ricettive.  Uno scatto allo specchio ... in modalità “fotocamera”:  un classico selfie da ascensore (Hotel Excelsior - Roccaraso,  Immagine originale ).